venerdì 14 marzo 2014

Acli provinciali di Napoli e Circolo "Cento passi": ciclo di seminari sul tema del lavoro



Nell’ambito delle attività realizzate con il 5x1000, le ACLI provinciali di Napoli ed il Circolo “Cento Passi” del Rione Alto, organizzano il ciclo di seminari di orientamento al lavoro “Cosa farò da grande” , rivolto a diplomati e diplomandi desiderosi di riscoprire ed imparare ad utilizzare il proprio potenziale.

I seminari, organizzati da Anna Cigliano, inizieranno il 24 marzo 2014, con il primo incontro sul tema Lavoro, sogni personali e riconoscimento del proprio potenziale, con i relatori Antonio Russo, commissario delle Acli di Napoli e membro della presidenza nazionale delle Acli, Filomena Fusaro, counselor relazionale esistenziale e Francesco Saviano fondatore e Vicepresidente della Libera Università del Counseling.

Per l’appuntamento del 27 marzo, dal titolo “Misure di sostegno e finanziamento destinate all’occupazione giovanile, interverranno Cinzia del Giudice e Mariagrazia Vitelli, entrambe project planner.
Concluderanno  il 31 marzo Gianvincenzo Nicodemo, presidente della cooperativa Archeosannio e Stefania Russo, animatrice del progetto Policoro, con l’ultimo intervento su Lavorare nel sociale.

Gli incontri si terranno alle 15.30 presso il Circolo “Cento Passi” nelle palazzine di via Fontana a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento